Caricamento immagini...

Leggenda di Bassano

La XXVI edizione della manifestazione di auto d’epoca La leggenda di Bassano -Trofeo Giannino Marzotto, riservata alle vetture Sport Barchetta costruite sino al 1960, che abbiamo preentato il 16 giugno, si è felicemente conclusa il 27, dopo tre tappe molto combattute.

La Leggenda di Bassano – Giannino Marzotto Trophy has been won by Gianmarco Rossi e Manola Antonelli on Singer Nine Sport, a car bon in 1933, Eberhard & Co awarded them with two Eberhard & Co Champion V watches. About 70 cars attended this important challenge.

Gianmarco Rossi e Manola Antonelli, nella foto, sulla Singer Nine Sport del 1933, si sono aggiudicati la coppia di orologi Eberhard&Co della collezione Champion V. La Marca orologeria elvetica per l’ottava volta era partner e official Timekeeper della gara, mentre sul terzo gradino del podio sono saliti Bruno Roma e Nicoletta Ider sulla Riley 9 Hp Imp Sport del 1935.un plauso a tutti gli iscritti e alle loro belle vetture che, anche dopo tanti decenni, hanno mostrato di non temere né le grandi salite né le molte prove speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *