Caricamento immagini...

Zenith e Habanos

La collaborazione tra il mondo svizzero degli orologi e quello cubano del sigaro, inaugurata tre anni or sono, continua con la presentazione del nuovo Elite Moonphase.

Partnership between Zenith and Habanos unveiled on last February new Elite Moonphase.

Un automatico realizzato per lui e per lei con estetica diversa (quadrante blu per i polsi maschili e rosso per quelli femminili) ispirati ai sigari Romeo y Julieta che, nello scorso Febbraio, hanno festeggiato il 145° anniversario della Marca cubana e sono 145 le confezioni speciali che accolgono la coppia dei segnatempo.

Nella collezione Elite, gli orologi classicamente eleganti della Marca elvetica, è entrata a ore 6 la complicazione della doppia luna da due finestrelle rotonde e non ad arco, per non alterare l’estetica dei quadranti, la cui colorazione sfumata viene valorizzata dalla lavorazione a raggi di sole. Sotto il profilo squisitamente orologiero il movimento automatico è il Calibro ultrasottile Elite 692, A/h28.800, carica 50 h; la cassa è in acciaio inossidabile, ø mm 40,5 o mm 36 con la lunetta impreziosita dai diamanti, i cinturini in alligatore sono coordinati al colore del quadrante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *