Caricamento immagini...

Trussardi news

Eleganti nella scelta cromatica che alle casse rotonde trattate PVD oro rosa affianca i quadranti blu oggi così di moda, queste novità Trussardi, ideate per lui e per lei, indulgono sul logo inciso sulla lunetta.

Novelties for him and her in Trussardi’s collections T-Logo and T-Vision: blu dials and steel cases PVD rose gold, are very elegant; for both quartz movement.

Una scelta che soddisfa l’ego di chi si identifica con un Marchio e vuole mostrarlo e che, come tutte le scelte, dettate dal gusto personale, va rispettata.

Per i polsi maschili nella collezione T-Logo il Multifunzione cassa ø 45 mm in acciaio, lunetta oro rosa PVD con logo, quadrante a raggi di sole blu con contatori a contrasto (a ore 3 giorno della settimana, alle 6 la data e a ore 9 il secondo fuso orario). Un tocco raffinato è dato dalla lancetta dei secondi con l’emblema del Levriero; bracciale in acciaio con la maglia centrale trattata oro rosa PVD . 
Nella collezione T-Vision il Solo tempo, cassa ø 30mm in acciaio oro rosa PVD con doppio logo sulla lunetta, quadrante blu a raggi di sole con dettagli a contrasto; il bracciale è in acciaio trattato PVD oro rosa. Per entrambi gli orologi il movimento è al quarzo.

P

Per

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *