Caricamento immagini...

Missoni Watch righe e colori

Sono tornati, dopo una lunga assenza gli orologi con i colori e le righe Missoni, quell’allegro universo cromatico ideato da Ottavio e Rosita e poi proseguito dai loro figli.

Watches signed by Missoni are back on the market, made by Timex with colors and lines Missoni family let them know on last Century.

Per gli orologi prodotti da Timex, in distribuzione da ottobre 2020, ci si può sbizzarrire nella scelta, dopo aver optato per solo tempo o cronografo, guardando a quadrante e cinturino, ma nel modello Chevron gli stilisti hanno preso in esame anche la cassa, ø 37 mm, smaltandone il profilo con righe a zigzag in diversi colori, dal rosso-nero al bianco-nero unendo toni caldi e freddi in un sapiente mixage.

Collezione Chevron con la carrure colorata o la decorazione anche sul bracciale con maglie a zigzag, movimento al quarzo Ronda 762

Nella collezione Missoni M1 è il quadrante variegato con i colori che sembrano inseguissi a farla da padrone mentre il cinturino è monocromatico, ma le due scelte possono invertirsi dando origine a orologi dalla grande visibilità e per le feste di Natale c’è anche un quadrante in maglia lamé a zig-zag, la sua confezione regalo comprende il bracciale in metallo e il cinturino in lurex interscambiabili. La cassa ha un diametro di 34 mm, movimento al quarzo Ronda 762 Swiss Made.

Collezione Missoni M1 solotempo con quadrante a zigzag

Solo tempo o cronografi nella collezione Missoni 331 modelli solo tempo o cronografi, ne pubblichiamo uno, foto sotto, con movimento al quarzo SM 927 Swiss Made e cassa ø 44,5 mm in acciaio o IP gun o champagne; sui quadranti motivo a onda in colore a contrasto che ritroviamo anche sul bracciale mentre sul cinturino in gomma c’è il “lettering” della Marca; sulla lunetta inserti in gomma colorati che decorano anche i pulsanti e la corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *