Caricamento immagini...

Maserati in blu

Fra le proposte FallWinter 2020, il Gruppo Morellato ha presentato tre modelli di orologi con il Tridente, mettendone in risalto il colore blu nella collezione Blue Edition.

Three new blue Maserati watches unveiled for FW2020 by Morellato Group.

Alle versioni canna di fucile, che avevamo presentato in maggio, si aggiungono quindi le attuali nel colore più fashion ormai da un paio di anni a questa parte, in ogni fascia di prodotto.

Epoca al quarzo, cassa acciaio ø 42 mm IP blu, w.r. m.100, bracciale maglia milanese dial opaco
Stile al quarzo tre sfere acciaio ø 42 mm IP blu w.r. m.100, bracciale analogo, lunetta dodecagonale, dial blu guilloché

Competizione multifunzione al quarzo, acciaio ø 44 mm IP blu w.r. m.100, lunetta zigrinata, quadrante guilloché

Premesso che abbiamo una vera passione per il blu: Royal, profondo o di qualsiasi altra tonalità, spesso scegliamo proprio versioni dove questo colore sia messo in risalto, come d’altro canto accade ormai da tempo. Però, per quanto conosciamo le vetture Maserati, ci sembra che solo la Quattroporte sia stata realizzata agli inizi dipinta in blu; anche se non escludiamo che qualche appassionato abbia scelto la sua futura macchina di quel colore (ci viene in mente a questo punto Rossellini che per Ingrid Bergman fece dipingere di grigio una Ferrari, da allora identificata come grigio Ingrid), però da questo a dire: blu passione, il colore simbolo di Maserati, ne corre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *