Caricamento immagini...

Louis Moinet news

Dal 30 Aprile al 5 maggio avrebbe dovuto svolgersi Baselworld 2020, ma l’emergenza sanitaria ha sparigliato le carte e le aziende hanno cercato altre soluzioni rivolgendosi alla Rete, anche Les Ateliers Louis Moinet (www.louismoinet.com).

From April 30th to May 5th Baselworld 2020 waited for watches lovers, but pandemia stopped everything. Louis Moinet is on line since tomorrow with Discovery Days on www.louismoinet.com.

Particolare del back-stage allestito da Louis Moinet

Molte sono le cose che chi ama questo Brand potrà fare, oltre a vedere le novità dell’anno, entrare a Sainte Blaise nella “salle d’imagination” dove troverà compatto il team aziendale e conoscere i vari momenti della produzione, vedere la trilogia dei film che abbinano la fantasia di un mondo extraterrestre e la realtà orologiera, prenotarsi per il nuovo Black Book sulla storia del Brand, per ora narrata in digitale, ma poi anche stampato in 3000 esemplari, infine last but not least il museo con tutto ciò che ha portato all’azienda attuale.

Nella collezione Arte Cosmica il segnatempo dedicato a Marte; 60 esemplari hanno la cassa in acciaio ø 43,2 mm e 12 in oro rosa ø 45,4 mm, alle 3 è incastonato un frammento di meteorite, l’estetica del quadrante riproduce la superficie del pianeta rosso; il movimento automatico è il Calibro LM45, 22 rubini, carica 48 ore, A/h 28.00.

Nella collezione Mechanical wonders spicca il cronografo monopulsante automatico Memoris, vincitore del recente Dot Design Award, cassa in titanio ø 46 mm, Calibro automatico LM79, A/h 28.800, realizzato in 28 esemplari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *