Caricamento immagini...

Eberhard&Co.news

Pian piano stiamo tornato alla normalità, lo prova la presenza di Eberhard & Co, sponsor alla V edizione del Concorso d’eleganza per auto storiche a Poltu Quatu Classic, in calendario dal 10 al 12 luglio 2020. La Maison elvetica offrirà orologi delle sue collezioni al vincitore del Best in Show e del premio speciale della giuria .

Step by step in Italy life tries to forget lockdown and on next July 10th-12th there will be Poltu Quatu Classic, exhibition of 25 wonderful ancient cars, sponsored by Eberhard & Co. whose watches will be offered to Best in Show and Jury Award Prize winners.

Dall’archivio di Poltu Quatu Classic 2014

Il programma prevede un giro panoramico della Sardegna per vedere località che hanno tratto la loro fama anche da film come “007 la spia che mi amava”, in cui Roger More con l’auto emerge dalle acque e arriva sulla spiaggia di Vesper di Capriccioli, ed è prevista anche una rara emozione legata all’offshore con un’esperienza insieme a Aaron Ciantar pluricampione iridato di motonautica.

Tra le vetture iscritte ricordiamo una Porsche 356 Continental Coupè del 1955, un’Alfa Romeo 1750 Spider Compressore del 1932, due OSCA MT4 1500 ex Mille Miglia (una del 1952 e l’altra del 1955), una BMW 328 spider del 1938 e una Lancia Aurelia Vignale spider one off del 1952. La giuria internazionale che sceglierà la più elegante è presieduta dallo storico dell’auto Paolo Tumminelli, affiancato da Fabrizio Giugiaro al quale è stato affidato il disegno del trofeo “Best in Show” per il vincitore del concorso, tra gli altri VIP coinvolti Luciano Bertolero, Afshin Behnia, Alberto Vassallo e J. Philip Rathgen.

In Sardegna arrivano anche, in anteprima mondiale due prototipi di GFG Style di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro (la GFG VISION 2030 e la Bandini Dora) che avrebbero dovuto essere presentati al Salone di Ginevra 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *