Caricamento immagini...

Di mamma ce n’è una sola

In una nazione di “mammoni” e “tengo famiglia” facile ironizzare sul rapporto stretto che lega mamma e figli (e non a caso ho usato il plurale con la i finale), però è bello che nella giornata dedicata alla Mamma, in maggio, si affianchino molte idee per un regalo: dal semplice biglietto a un fiore, un dolce e naturalmente, nel nostro caso, un orologio.

Mother’s Day on May second Sunday saw many ideas to tell Mummy I love you, but now Swatch, one among first to realize a tribute watch, says that you can give a present all the year long because Mummy is a Wonder-Mom.

Swatch è stato uno dei primi e più longevi a realizzare segnatempo per la Festa della Mamma, ma quest’anno ha imboccato un’altra strada presentando la mamma come una wonder-woman e non a caso l’orologio non è finalizzato solo al mese di maggio. “I am wonder-mom” dunque, cosa perfettamente vera per qualsiasi donna che non sia solo mamma, moglie, colf, badante, amica e confidente di tutti i membri della famiglia, ma lavori anche fuori delle mura domestiche per arrotondare lo stipendio del coniuge (o compagno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *