Caricamento immagini...

De Grisogono in fallimento

L’azienda fondata nel 1983 da Fawaz Gruosi ha portato i libri in tribunale, avviando il procedimento di fallimento. Una notizia davvero triste per un’impresa che il geniale imprenditore era già riuscito a salvare una volta quando, come proprietaria era entrata la grande impresa mineraria, che forniva la materia prima per i gioielli.

De Grisogono, founded in 1983 by Fawaz Gruosi, who saved once the firm selling it to a Group furnishing precious stones and keeping creativity management, is going bankrupt. On last 2018 Gruosi left the Firm and mrs Celine Assimon arrived from Louis Vuitton. It’s a pity because also about watches Gruosi had great ideas.

Alla fine del 2018 Gruosi, che era rimasto come direttore creativo, si era dimesso e al timone era arrivata Celine Assimon (ex Louis Vuitton) che evidentemente non è riuscita nella duplice impresa, far dimenticare con nuove creazioni le splendide idee di Gruosi e – soprattutto – far quadrare i conti. Ci spiace anche perché gli orologi di Gruosi – pensiamo all’Otturatore -avevano portato una ventata di novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *