Caricamento immagini...

Damiani Group in Cina

L’imponente mercato asiatico per i Marchi del Made in Italy, a patto di stipulare partnership con la locale azienda giusta, è una scelta quasi obbligata per le possibilità di sviluppo che offre.

A Joyntventure has been signed in July between Damiani Group and Yuyuan Inc. belonging to Chinese Fosun Group. In a next future in China (and Macao) ten monoBrand Damiani boutique will be opened together while will be hundred Salvini selling points.

Così anche il Gruppo Damiani si è affiancato a ciò che da tempo hanno deciso Marchi non solo italiani, ma anche stranieri, che al loro interno oltre all’abbigliamento hanno anche produzioni di gioielli e orologi. In Luglio è infatti stata firmata una Joint-venture con Yuyuan Inc. importante società del Gruppo Fosun, che si occuperà della distribuzione in Cina (compreso Macau) sia dei prodotti firmati Damiani, sia di quelli a firma Salvini.

La Yuyuan Inc. è proprietaria dello storico marchio di gioielleria cinese “Lao Miao” (fondato nel 1906) ed ha oggi un fatturato di circa 3 miliardi di dollari, con oltre 2000 punti vendita. Inoltre possiede e gestisce con successo l’International Jewellery Institute IGI, oltre al brand di gioielleria della casa francese Djula ed è entrata anche nel mercato internazionale della catena industriale della lavorazione dei diamanti e nel mercato globale della gioielleria.

page2image26876208

penetrato con successo nel mercato internazionale della.

Saranno aperti una decina di boutique monomarca d’alta gioielleria Damiani e un centinaio di punti vendita che offriranno i gioielli “contemporary” a firma Salvini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *