Caricamento immagini...

Bvlgari news

Pochi giorni fa ll marchio orologiero è stato premiato al GPHG 2020 (secondo noi avrebbe potuto averne anche un secondo riconoscimento per l’octa, ma delle scelte e dei gusti della Giuria non si discute)..

A few days ago we saw on line mr Babin with the price for Iconic watch during GPGH 2020, in our opinion also the new Octo could have had another prize, but during a competition Jury’s decisions have to be accepted. . About social news we wish to remember social decision of the Firm to help governments and hospitals in Italy, Switzerland and UK during pandemia last Spring and today.

Comunque oltre alla produzione di orologi e ai gioielli, va ricordato anche l’impegno sociale della Marca, italiana nel cuore, anche se commercialmente in seno a LVMH (dove per altro mr Babin gode di una corsia preferenziale nel senso che l’azienda è inserita fra i gioielli e non fra gli orologi…), ma torniamo alle notizie.

Durante la prima ondata della pandemia Bvlgari ha donato ai governi italiano, svizzero e britannico, ingenti quantitativi di gel igienizzante e aver creato il Fondo Virus Free per finanziare la ricerca scientifica anti-Covid presso L’Università di Oxford, la Rockfeller University e l’Ospedale Spallanzani di Roma, la Maison ha annunciato adesso una seconda massiccia donazione di gel igienizzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *