Caricamento immagini...

Blancpain e Guida Michelin

Da molti anni la Marca orologiera è legata al mondo della gastronomia. Il merito è di Mark A.Hayek che da giovane imprenditore aveva un suo locale a Zurigo e che, diventato responsabile di Blancpain non ha dimenticato questa sua passione.

Since many years Blancpain is near to high gastronomy (don’t forget that Marc A.Hayek had a long time ago a pub in Zurich) and among its Ambassador there are important Chef, now the Brand and Red Guide are nearer looking for new and young talent.

Al polso dello Chef stellato un Villeret Grande Date, Jour Retrograde

Così Blancpain è stato Official Time Keeper di Concorsi di cucina, la sua bella rivista Art de Vivre si occupa spesso di gastronomia e tra gli Ambasciatori, passati o attuali, ha almeno un centinaio di Stelle Michelin. Nel 1986, la Maison offrì a Frédy Girardet, vincitore del premio Miglior Chef del mondo, un orologio. Tre anni dopo Blancpain confermò la sua vicinanza all’alta gastronomia, offrendo un orologio a Fréddy Girardet, Paul Bocuse e Joël Robuchon nominati Chef del Secolo. Oggi collaborazione con la celebre Guida Michelin diventa più stretta alla ricerca di nuovi talenti e la Maison di Le Brassus sarà presente in una ventina di manifestazioni internazionali promosse dalla celebre Guida rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *