Caricamento immagini...

Bell&Ross: cielo, terra, mare

Il calendario impazzito delle fiere orologiere (ci si è messo anche il coronavirus che ha fatto spostare l’appuntamento di Hong Kong da Marzo a Maggio) ha visto molte Maison procedere in ordine sparso con le novità 2020 scegliendo tempi e località diversi.

Exhibition Calendar in 2020 pushed many Brands to choice different time and place according to their different programs. Here 3 Bell&Ross Baselworld Preview on the markets in February, March and April.

Bell&Ross per esempio presenta con largo anticipo sulla fine di Aprile tre Baselworld 2020 Preview: BRV2-93 GMT, disponibile già da Febbraio: BRV2-92 da Marzo mentre in Aprile arriva il BRV2-94. Tre orologi che si ispirano al cielo, al mare e alla terra, con casse in acciaio w.r. a m.100.

BR V2-93 automatico GMT con bracciale

Fra i GMT, gli orologi con doppio fuso orario, arriva il modello BRV2-93 in acciaio ø 41 mm con un look vintage, bracciale in acciaio cinturino; sul bel quadrante blu a soleil spiccano la lancetta dei secondi a forma di un aereo e quella del secondo fuso che termina con una punta a freccia rossa (con correzione rapida per l’indicazione GMT); tutte le lancette lavorate a faccette sono trattate conn Superluminova bianco; la lunetta girevole bidirezionale è in alluminio anodizzato bicolore (grigio per le ore diurne e blu per quelle notturne). Il movimento, Swiss Made è il Calibro BR-303 automatico.

Ha un look decisamente terrestre, anzi militare, la versione BRV2-92, con cassa in acciaio ø 41 mm, lunetta bidirezionale nera in alluminio anodizzato, quadrante khaki sul quale la data alle 4.30 ha lo stesso colore di fondo khaki. Movimento automatico Calibro BR-302. Lo si può scegliere con cinturino in canvas o con bracciale in acciaio.


BR-V294 il cronografo Aeronaval in bronzo

Infine sarà disponibile da Aprile il cronografo in edizione limitata a 999 esemplari. Cassa in bronzo CuAI7Si2 ø 40 mm, w.r. a m.100, corona e pulsanti a vite; lunetta in alluminio anodizzato blu graduata 60 primi; quadrante blu effetto soleil con indici, cifre e lancette dorate trattate Superluminova; movimento automatico BR-CAL.301, vetro zaffiro con bombatura accentuata; bracciale in acciaio o cinturino blu in pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *