Caricamento immagini...

Anonimo e Label Noir

Avevamo pubblicato l’edizione Epurato di Anonimo fra le proposte per San Valentino 2019; oggi ne presentiamo una nuova edizione che la Marca ha relizzato in partnership con Label Noir e, naturalmente, in tiratura limitata.

We wrote one year ago about Epurato by Anonimo, today there is a new version in a limited edition (15 watches) realized with special colors with Label Noir.

Dell’ Epurato dell’anno sorso avevamo apprezzato la cassa a cushion in acciaio, ø 42 mm, movimento automatico, quadrante blu mat con i tre indici in evidenza a riprendere graficamemente il simbolo A della Marca; vetro zaffiro e cinturino in pelle marrone. La versione presentata adesso è stata realizzata con un giovane brand elvetico specializzato nella personalizzazione degli orologi, è limitata a 15 esemplari con colori particolari.

La cassa cushion ø 42 mm in acciaio rivestita DLC come la lunetta, è completata dal quadrante grigio sul quale risalta l’azzurro della lancetta dei secondi mentre quelle di ore e minuti sono nere trattate con SuyperLuminova. Il movimento è il Calibro automatico Sellita SW 200-1, A/h 28.800. Infine il cinturino è in tessuto nero con cuciture artigianale a contrasto, la fibbia ad ardiglione è nera opaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *