Caricamento immagini...

Anonimo a Fendaz

Lo sci fuori pista (o freeride), praticato quando le condizioni meteo e l’innevamento non creano pericoli, è entusiasmante e coinvolge molti centri alpini elvetici. Fendaz per la 14 volta organizza, dal 13 al 25 Marzo una delle più belle gare internazionali alla quale partecipano non solo i migliori atleti dello sci estremo, ma anche categorie di Juniores.

Freeride at Fendaz has, among other sponsors, Anonimo with a special self-winding watch tribute to the 14th competition on snow.

Quest’anno è in calendario dal 3 al 15 Marzo e fra gli sponsor annovera Anonimo che presenta una nuova versione del suo Nautilo 42 con il logo dell’evento sulla carrure e sul fondello della cassa in acciaio, ø 42 mm e spessore mm 11,80. Anche se questo orologio, w.r. a m. 200, è stato pensato per sport acquatici (sulla lunetta girevole unidirezionale con inserti in ceramica sono indicati i tempi di immersione) la sua robustezza e l’affidabilità ne fanno un ottimo compagno anche sulla neve. Il movimento automatico Sellita è il Calibro SW200-1 visibile dal fondello e con massa oscillante personalizzata Anonimo, le A/h sono 28.800 e i rubini 26; infine il quadrante blu satinato con indici e lancette trattati Super-LumiNova®, rientra nel trend cromatico più attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *