Caricamento immagini...

2020 San Valentino 3

Terzo appuntamento con Swatch Valentine, per un dono fra innamorati, ma forse arriveranno ancora altre proposte.

Third article about St.Valentine’s watches, but perhaps it’s not yet finished…

SWATCH, che presenta il 27 gennaio le prossime novità, sin dalla scorsa estate aveva lanciato le proposte per San Valentino in tirature limitate a 5020 esemplari.


Lo Swatch per San Valentino 2020 e la sua confezione a forma di busta

Quest’anno la confezione è una busta chiusa da un cuore, mentre sul quadrante torna la romantica idea di un biglietto invece delle e-mail o degli sms, anche se dal calendario si può scegliere l’emojis preferito. Inoltre effettuando l’ordine con spedizione espresso (entro il 10 febbraio per il sud Italia, l’11 per il centro e il 12 per il nord) il dono arriverà ovunque in tempo utile.

Flash Love, Blue Lavered, Hearts Lots

Altri due modelli per innamorati sono l’Hearts Lots (sul cinturino il motivo del cuore tagliato si ripete all’infinito) e il Flash of love (con un cuore visibile anche al buio sul quadrante e una freccia analoga sul cinturino) completano un tris amoroso, mentre per un regalo al maschile il Blue Lavered è tutto blu con un cinturino doppio strato blu scuro sopra e rosa sotto.

Infine completiamo i suggerimenti con una fotografia di tutt’altro genere, ma sempre indicata per San Valento: la bottiglia di Champagne Ruinart Rosé si lega non solo cromaticamente a momenti amorosi, mentre quella del Muller dell’Enoteca Cescon, azienda trevigiana, è stata scelta per il colore dell’etichetta, ma anche perché da anni fa parte della migliore produzione italiana anche per il Prosecco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *