Caricamento immagini...

Versace Time e un Jack Russel famoso

A parte l’influenza dello zodiaco cinese con i mesi dedicati agli animali, nel pianeta orologiero molti segnatempo si ispirano soprattutto all’equitazione. Pochi quelli dedicati ai cani, anche se ricordiamo un San Bernardo con l’immancabile fiaschetta su uno Swatch o qualche orologio di Braccialini.

There are many watches inspired to horses, few the ones for dogs, but in February Audrey Watch by Versace Time has on its dial an important Jack Russel belonging to Donatella Versace.

In febbraio però Versace Time ha messo in vendita Audrey Watch, forse perché come l’indimenticabile attrice il Jack Russel è elegante e a volte birichino? Comunque questo orologio è importante per due motivi: il Jack Russel che a ore 8 fa da contraltare all’iconica Medusa delle 12, è il cane di Donatella Versace, da non sottovalutare poi le borchie del guinzaglio e del collare incastonate sugli indici. Cassa rotonda in acciaio ø 38 mm bicolore o IP yellow gold, quadrante sunray bianco o celeste, fondello con numerazione progressiva, movimento al quarzo Ronda, bracciale o cinturino in pelle con motivo a fiore che riecheggia le stampa Floralmania della collezione SS19.

Un’ultima considerazione per i “dog lovers”, a quanto pare sono in costante aumento gli esemplari di bassotti, peccato che per loro bisognerebbe scegliere una cassa in orizzontale (ovale o rettangolare) per farne entrare con un giusto equilibrio, la lunga sagoma sul quadrante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *