Caricamento immagini...

La DolceVita al polso

Nel 1997, anche su sollecitazione di uno storico brand manager italiano, il Marchio Longines (distribuito in esclusiva da Binda sin dal 1906, ma poi rientrato nel Gruppo Swatch nel 2006), presentava una collezione con un nome noto in tutto il mondo. DolceVita.

Longines 2019 DolceVita has new dials, colours strips, a selfwinding XL for gentleman and a Limited Edition with rose gold case, tribute to the Indian Actress elegance Longines ambassador since many years.

Chi non conosce il famoso film che Fellini aveva girato a Roma nel 1960? Così in autunno uno dei periodi cromaticamente più intensi della città, Roma ha accolto a Villa Aurelia la collezione DolceVita 2019, che ha introdotto due nuovi colori nei quadranti (bianco opaco o blu notte stellato) e otto tonalità nei cinturini in pelle facilmente intercambiabili.

Altre novità la versione nella foto sopra con cassa in acciaio XL (mm 20,8×47 mm) e movimento automatico, ma esiste anche al quarzo, per adeguarsi meglio ai polsi maschili.

L’edizione in tiratura limitata dedicata a Aishwarya Rai Bachachab

Le versioni al quarzo di questo elegante orologio rettangolare, vedono casse in acciaio mm 20,80×32 e 23,30×37, mentre nella linea Elegance una Limited Edition (5 gli esemplari) dedicata all’attrice indiana Aishwarya Rai Bachachab, da vent’anni Ambasciatrice d’eleganza Longines, ha la cassa in oro rosa e diamanti (mm 23×37) con un raffinato quadrante in madreperla turchese decorata artigianalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *