Caricamento immagini...

Girard-Perregaux a Parigi

La trentaquattresima edizione del Festival Automobile International di Parigi è in pieno svolgimento, Girard-Perregaux ne è Main Sponsor e il 29 gennaio Patrick Pruniaux, CEO della Marca, ha consegnato il Premio Speciale della Giuria a Adrian Van Honydonk vicepresidente della sezione Design di BMW.

Girard-Perregaux is main sponsor of 34° Festival Automobile International in Paris where BMW and Ferrari design have been awarded.

Luci suggestive a Parigi, Il CEO di GP consegna il pemio, gli orologi esposti

Premiata anche la Ferrari Monza SP2, presentata nel settembre scorso a Parigi; ricorda le auto degli anni ’50/60, è attuale ancora oggi e la scelta della giuria lo conferma. Questo ci fa ricordare gli orologi che alla fine del secolo scorso la Marca orologiera, guidata da un italiano, il torinese Gino Macaluso (al quale come presidente e CEO di GP si rimproverava solo di essere diventato più svizzero degli svizzeri…) aveva dedicato alle più belle “rosse”, compresa una che rossa non era, ma di un delicato colore grigio, scelto da Roberto Rossellini per la Ferrari che aveva regalato a Ingrid Bergman. Siamo vicini a S.Valentino e un po’di romanticismo ci sembra stia bene.

Le Concept cars, esposte in un’avveniristica struttura trasparente di 3000 mq ideata dall’architetto Jean-Michel Wilmotte si possono ammirare sino a domani 3 febbraio, giorno di chiusura della manifestazione, senza dimenticare lo spazio dedicato alla Manifattura di La Chaux de Fonds e, non molto di

Comments are closed.