Caricamento immagini...

Eberhard &Co e la Leggenda di Bassano 2019

Domani, 20 giugno parte la 25^edizione della Leggenda di Bassano-Trofeo Giannino Marzotto alla quale si sono iscritti 120 equipaggi provenienti da tutto il mondo.

Tomorrow a big event for ancient cars: “Leggenda di Bassano 2019” will start from Bassano del Grappa for a three days challenge; 120 teams on cars built up to 1960 will live from Bassano del Grappa. where they will return on June22nd. Eberhard &Co is main sponsor for the seventh times of the event and its AD Mario Peserico will be with Miki Biasion on an ancient car.

Le automobili sport-barchetta, rigorosamente costruite fino al 1960, affronteranno un bellissimo tracciato attraverso i più famosi passi dolomitici. La prima tappa di 160 Km termina a Madonna di Campiglio, la seconda di 290 Km. dopo essere passata dalla Lombardia toccando il Passo Gavia e anche Livigno, torna a Madonna di Campiglio. la terza vede dopo il percorso nella Valsugana la conclusione a Bassano del Grappa. Eberhard&Co è sponsor della manifestazione per la settima volta e anche quest’anno fra gli equipaggi conterà quello di Miki Biasion, ambassador della Marca, e dell’AD di Eberhard Italia Mario Peserico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *