Caricamento immagini...

Cuervo y Sobrinos è a Le Noirmont

Nuovi shopping nel panorama dei marchi orologieri elvetici, Cuervo y Sobrinos, fondato da Marzio Villa, che aveva ripreso l’attività orologiera di una gioielleria cubana molto nota nel XX secolo, passa a un gruppo di investitori elvetici.

Brand Cuervo y Sobrinos has been sold to swiss investors, offices and ateliers are now in Le Noirmont. On next March (21st-26th) watches will be shown at Hyperion hotel, Messeplatz, Basel.

Non esporrà a Baselworld come in passato, dove far ammirare le auto d’epoca di Marzio brindando con un Cuba Libre, ma sarà nella Messeplatz all’hotel Hyperion, 30° piano, dal 21 al 26 marzo dove festeggiare un anniversario particolare, i 500 anni dell’Havana (1519-2019). Con l’occasione il nuovo Management presenterà un’edizione speciale dell’Hystoriador.

Nel frattempo la sede della CYS SA e l’atelier sono stati trasferiti e Le Noirmont; il nuovo CEO è Massimo Rossi, nome e cognome sicuramente italiani, o forse lombardi trapianti in Ticino? Per saperne di più bisognerà aspettare Basilea. Auguri di buon lavoro.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *