Caricamento immagini...

Bell&Ross sceglie il bronzo

Un nuovo automatico viene proposto da Bell&Ross che ha scelto per il cronografo BR-V2-94 una cassa rotonda ø 41 mm in bronzo CuAI7S12 e ha chiamato questa versione: Bellytanker Bronze.

A new self-winding chronograph by Bell&Ross in limited edition and amazing name: Bellytanker Bronze.

il nuovo cronografo Bellytanker Bronze, w.r. a m.100 con il movimento visibile dal fondello

Tra le caratteristiche interessanti la lunetta, sempre nella stessa lega, con un inserto in alluminio anodizzato sul quale è incisa la scala tachimetrica. Il quadrante è nero con contatori in colore coordinato alla cassa, indici applicati geometrici e due in cifre arabe, al 6 e a 12. La corona e i pulsanti sono a vite e il fondello è in vetro zaffiro; il movimento è il calibro BR-CAL301 a carica automatica. Inutile ripetere le caratteristiche del bronzo che con l’andare del tempo assume patine sempre diverse cosicché l’edizione in tiratura limitata a 999 esemplari finisce per essere un orologio unico.

Un’altra novità 2019 è il BR S Green Camo con movimento al quarzo, cassa tradizionale B&R in acciaio ø 39 mm, con quadrante mimetico kaki e cinturino in vitello kaki o bracciale in maglia milanese; di questa versione è stato realizzato anche un modello femminile con diamanti e sinceramente non riusciamo a comprendere l’abbinamento della pietre preziose sulla lunetta con la grafica mimetica del quadrante e più in generale con un modello stile militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *