Caricamento immagini...

Baume&Mercier: nuovi Clifton Club

Destinati non solo ai viaggiatori, ma a tutti i businessmen, gli orologi dotati di un secondo fuso orario, i GMT per intenderci, stanno vivendo un momento felice e non c’è marchio Top che non li proponga.

Today many watches are GMT and also Baume&Mercier has 2 new GMT, while 4 versions have bronze case, all within Clifton Club collection and with Swiss Made self winding movements.

Anche Baume&Mercier si è allineato a questa tendenza e fra i Clifotn Club presenta due automatici con movimento svizzero, carica di 42 ore e secondo fuso orario. La cassa ø 42 mm è w.r.10 Atm. sul fondello è inciso lo stemma della collezione; lo spesssore di mm 10,6 ne fa un orologio discreto che si porta anche sotto il polsino. La lunetta graduata per il secondo fuso è in alluminio blu azzurrato, le lancette trattate Superluminova bianca a emissione bluindicazioni cromatiche che mettono in risalto un colore accuratamente individuato; il quadrante è nero mat, la corona a vite protetta. Il look è sportivo, ma non troppo, classico, ma non “agé”. Hanno bracciale in acciiao o cinturino in vitello decorato con motivo tela da vela e interno in pelle gommata blu. In entrambi i casi la tripla fibbia regolabile pieghevole ha due pulsanti di sicurezza

La seconda novtà è costituita da 4 automatici (Swiss Made) con cassa ø 42 mm in bronzo cosicché con il passar del tempo la patina, derivata da agenti esterni, fa assumere al modello una connotazione unica, quadranti in diversi colori coordinati al cinturino e tutti hanno un cinturino supplementare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *