Caricamento immagini...

Audemars Piguet e il Salone del Mobile.Milano

Il Salone del Mobile.Milano è una delle più importanti rassegne a livello mondiale, paragonabile, alla Fiera Campionaria del primo dopoguerra che, per gli italiani, era un punto di riferimento.

From next April 9th to 14th all the world of design will be in Milano for Salone del mobile.Milano; Audemars Piguet is still Official Time of the Exhibition with new Code11.59 by Audemars Piguet collection, seen on January at S.I.H.H.

Dal prossimo 9 aprile sino al 14 gli espositori occupano una superficie di oltre duemila metri quadrati nel quartiere fieristico e in altri punti strategici, ma è tutta la città ad essere coinvolta con eventi nei negozi, negli alberghi, nei musei, nelle piazze per prodotti non necessariamente legati solo ai mobili o ai complementi di arredo. Il pubblico internazionale dei designer che affolla la città e gli operatori economici formano una platea che probabilmente solo i Saloni dell’automobile possono vantare.

Tre versioni dell’automatico e il cronografo in oro rosa e quadrante blu. La collezione Code 11.59 comprende inoltre un Calendario Perpetuo, due Tourbillon (uno volante e uno squelette) e un Ripetizione Minuti Supersonnerie

Audemars Piguet, che anche quest’anno è Official Time della rassegna, sarà visibile agli ingressi del Salone e nella Red Lounge, progettata da Piero Lissoni, dove esporrà una selezione d’Alta Orologeria, protagonista la nuova Collezione Code 11.59 by Audemars Piguet, che comprende sei orologi: presentata per la prima volta al SIHH 2019 di Ginevra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *