Caricamento immagini...

90° Concorso a Villa d’Este

A Vills d’Este questo week end è in programma il concorso d’Eleganza. Lo avevamo anticipato il 16 u.s. incorrendo in una imprecisione visione che ci affrettiamo a correggere visto che la rete consente di intervenire in tempo reale.

Villa d’Este is hosting Concorso d’eleganza 90th Edition; we published it on May 16th but with a wrong information we have corrected. On this event also the fifth watch realized for 25 years of A.Lange&Sohene will be unveiled. The winner will receive a special Lange 1 offered by Saxon Brand.

Come avevamo ipotizzato l’evento è l’occasione per presentare il quinto orologio dedicato al 25° anniversario del rinato Marchio Sassone. Sino ad ora questi i 5 modelli: 250 esemplari del Lange 1 e 25 dei Grande Lange 1 fase lunare, Little Lange 1, Lange 1 tourbillon q.p., Lange 1 fuso orario.

Quest’ultimo consente di leggere facilmente l’ora di un secondo fuso sul quadrantino ausiliario e con una lancetta l’ora delle 24 grandi città del mondo indicate sull’esterno del quadrante. La cassa in oro bianco o 41,9 mm accoglie il movimento di Manifattura Calibro L031.1. In pratica è lo stesso orologio assegnato al vincitore del Concorso, che però è un modello in versione unica perché sul quadrante a fianco dell’indicazione in rosso GMT reca scritto Como e sul fondello ha un’incisione mirata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *