Caricamento immagini...

Tre cronografi nella RJ Arrow Signature

Nasce da RJ una collezione nel solco della tradizione, anche se non vengono dimenticati i particolari costruttivi che sono diventati parte del DNA del Marchio.

New Arrow Signature collection for cronographs by RJ Watches, titan, ceramic, gold case, two dimensions, 42 or 45 mm, self winding movement.

Come per esempio i “paraurti” in caucciù o, nei modelli dedicati al mare, i pulsanti della cronografia ispirati alla forma dei pistoni nella sala motori delle navi, non va dimenticato che uno dei primi trasgressivi successi fu proprio l’ispirazione legata al TItanic.

Collezione Arrow: titanio, oro rosso e ceramica nera per i nuovi cronografi RJ

Oggi le tre versioni del cronografo automatico con cassa ø 42 p 45 mm, w.r.m.100, sono in titanio, ceramica nera, oro rosso. Sui quadranti galvanizzati, prima di essere trattati viene steso un velo di lacca trasparene per dar loro una maggiore profondità. Cinturino facilmente intercambiabile premendo sulle anse, facile anche la sostituzione della fibbia. In quanto al movimento, il Calibro RJ-2040 ha alle 9 il contatore dei 30′, alle 6 la data e il contatore delle 12 ore e i piccoli secondi alle 3;Marco Tedeschi, CEO del Marchio ha dichiarato di essere orgoglioso della nuova collezione che rende più moderno il design, e – cosa molto importante – “constitute the foundation for further development as we integrate our own manufacture movements”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *