Caricamento immagini...

TAG Heuer Aquaracer al polso di Matteo Restivo

Per chi segue il mondo degli orologi il nome Restivo viene subito associato all’orologeria di Catania, mentre per gli sportivi appassionati di sports acquativi c’è Matteo Restivo, nato 24 anni fa a Udine inserito adesso fra gli ambasciatorid di TAG Heuer.

Restivo is the name of a big watch shop in Catania but there is also a swimmer primatist, Matteo Restivo who will defend Italy at next 2019 World Championship in China

In agosto Matteo ha conquistato agli Europei di Glasgow una medaglia, che all’Italia mancava da vent’anni, arrivando terzo nei 200 m. dorso e conquistando  il suo nuovo record italiano: 1’56”29. Adesso si sta allenando per i mondiali 2019 in vasca 25 m. che in dicembre sono fissati a Hangzou in Cina.

Nella boutique Bortolin Gioielli di Udine gli è stato consegnato da Andreas Albeck, direttore marketing di TAG Heuer Italia, un Aquaracer 300 M, lo sportivo acquatico w.r. a 300 m. (cassa in acciaio 41 o 43 mm con lunetta girevole unidirezionale in ceramica anticorrosione e novimento automatico di Manifattura Calibre 5).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *