Caricamento immagini...

Nomos Aqua w.r. m. 200

Probabilmente un’estate come questa difficilmente si ripeterà: in Germania la temperatura di Berlino rivaleggiava – e in qualche momento superava – quella di Milano, noi avevamo un golfino e loro nuotavano in piscina. Forse anche per questo Nomos ha lanciato due orologi prettamente estivi chiamandoli Aqua.

2018 Summer saw temperature much more higher in Germany than in other European countries, may be for this reason Nomos realized a new collection, Aqua, with two watches, w.r.m.200 with Neomatic movement. 

Nomos: Ahoi e Club, per lei e per lui, entrambi con movimento Neomatik

Le casse in acciaio ø 36 mm per il modello Ahoi e 37 mm nella versione Club, sono w.r. a m.200; diversa la grafica dei quadranti che però presenta in entrambi i modelli allegri dettagli rossi, visibili anche al buio perché gli indici sono trattati Luminova. Ovviamente sono equipaggiati con il nuovo movimento Neomatik, a carica aromatica e con uno spessore di soli 3,2mm. Li completa un cinturino in tessuto grigio chiaro progettato da Nomos e realizzato in Francia, la superficie si asciuga rapidamente, l’interno è molto confortevole da indossare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *