Caricamento immagini...

A Milano miniabiti e orologi da Dior

Chi ama gli abiti romantici ricorda bene i fastosi abiti da gran sera, ideati negli anni Cinquanta da Christian Dior, proprio queste creazioni con le gonne che turbinavano nei valzer hanno ispirato nel 2012 la collezione dei Dior VIII Gran Bal.

Don’t miss, if you are in Milano new Dior VIII Grand Bal and evening dresses of the Fifties in Montenapoleone since 19th April to 22nd.

Da domani, giovedì 19 aprile sino al 22 la nuova collezione di cinque automatici realizzati in tirature limitate di 88 esemplari, è esposta a Milano da Dior in Montenapoleone. Due le dimensioni, ø 36 e 38 mm, casse in oro e madreperla, ma anche nella moderna ceramica. Tutte con  movimento inversé che mostra dal quadrante il rotore che ruota ad ogni movimento, proprio come le gonne nella danza; un plus è dato da fili di seta di diverso colore. Vicino agli orologi altrettanti miniabiti, copie perfette di quelli indossati dalle signore nelle serate di gala e che potrebbero far sognare le bambine moderne abituate alle Barbie.

A fianco dei nuovi orologi miniabiti da ballo anni’50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *