Caricamento immagini...

Pre Baselworld 2017, Patek Philippe

Da trent’anni siamo abituati a non ricevere preBaselword dalla Marca ginevrina e la cosa non ci disturba, ma “panta rei” diceva un filosofo, tutto cambia, anche, o forse soprattutto, la comunicazione in rete e quest’anno Patek Philippe ha inviato qualche notizia in merito.

Since 30 years we are accustomed to see Patek Philippe novelties only in Baselworld, but panta rei, mainly on web. Together with Nautilus 40° anniversary” here a World Time lady Ref,7130 with diamonds and for gent Annual Calendar Chronograph Ref.5960 with a new black dial..

L’Annual Calendar Chronograph e il Lady World Time, novità 2017

Bello l’Ore del Mondo femminile Ref.7130 in oro bianco e con quadrante grigio-azzurro: naturalmente, è impreziosito da diamanti (peccato perché non c’era bisogno di pietre sfavillanti per renderlo prezioso e importante), ma piacerà senza dubbio agli appassionati asiatici. Per i polsi maschili c’è un nuovo Ref,5960, Annual Calende Chronograph fly back in acciaio con quadrante nero ebano opalescente e poi, anche se l’abbiamo pubblicato da tempo in evidenza sulla nostra Home Page, c’è sempre il Nautilus del 4o° anniversario che per la prima volta viene esposto a Baselworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *