Caricamento immagini...

Golden Globes: Piaget red carpet

Alla serata dei Golden Globes 2017, l’8 gennaio sul red carpet hollywoodiano gioielli e orologi Piaget hanno ricevuto parte degli applausi indirizati agli attori e attrici che li indossavano.

Piaget jewellry and watches on Golden Globes Red Carpet and also in some films awarded during Film Independent Spirit Awards in Santa Monica.

Pubblichiamo la foto di Jessica Chastain e Ryan Reynolds, entrambi nominati nei rispettivi film, mentre specifichiamo cosa hanno indossato anche altri protagonisti della serata.

Jessica e ryan

Jessica Chastain indossa un collier Piaget Roses in oro bianco e  265 diamanti, Ryan Reynolds l’Altiplano 38 mm in oro rosa

Matt Damon ha scelto un Altiplano 40 mm in oro rosa e gemelli Piaget, anche David Harbour ha scelto un Altiplano lo squelette 38 mm, mentre nelle serate precedenti aveva indossato l’Altiplano 43 mm. Oro rosa e diamanti nei Piaget Limelight Couture Precieuse cuff watch e orecchini Possession per Amy Landecker. Al di là della serata gioielli e orologi Piaget possono essere ammirati anche in diverse pellicole selezionate per i Golden Globes, da Jackie con il Piaget scelto dalla moglie di Kennedy a miss Sloane. La Marca elvetica inoltre sponsorizza per la decima volta il galà dei Film Independent Spirit Awards che quest’anno si terrà a Santa mopnica il 25 febbraio p.v.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *