Caricamento immagini...

Scandalo a Corte?

Sono molti gli orologi ideati da designer, ma fare qualcosa di nuovo da lanciare sul mercato non è facile e lo è ancor meno se un Marchio affida a un artista il restyling di un prodotto già affermato.

Recently many designers made new watches, but it’s difficult to make something new, much easier to choose new and original Nato straps also for very serious collections. Jacob Mille has done it.

Molto più semplice pensare a un cinturino tipo Nato, che “customizzi”, come si dice oggi, il segnatempo, rendendolo personale secondo il gusto del proprietario e dandogli un aspetto sbarazzino anche se si tratta di un modello classico e famoso.

rolex omega, panerai, IWC, Nomos

JM per Rolex Omega, Panerai, IWC, Nomos

Per questo abbiamo scelto come titolo “scandalo a Corte”, dove le coppie reali e il loro entourage sono  orologi Rolex, Omega, IWC, Panerai e Nomos (forse l’unico ad accettare sportivamente la sfida), ma di orologi selezionati da Jacob Mille ce ne sono molti altri, compreso Hermès, che potrebbe dire la sua perché, oltre agli orologi, ha nel suo DNA soprattutto la produzione di cinturini. Comunque sia ci siamo divertiti a vedere gli accostamenti proposti. Le fantasie sono una trentina, tre le misure, e probabilmente altre ne arriveranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *