Caricamento immagini...

Novità fra i Rado Ceramic

Nei due colori non colori il bianco e il nero, sempre di moda, novità da Rado che ha affidato il restyling di uno dei suoi classici orologi il Ceramic a Konstantin Grcic.

White and black for Rado Ceramic, the collection has a novelty designed by Konstantin Grcic, only 701 pieces for the prototype-version.

Questo artista dell’industrial design spesso viene definito minimalista, un aspetto del design che si adatta perfettamente anche agli orologi realizzati a Lengnau.

Il Rado Ceramic disegnato da Grcic

Con finitura opaca il Rado Ceramic di Greci

La collezione dei Ceramic comprende versioni da uomo (mm 30 x 41,7) e da donna (mm 22,9 x 31,7). Il prototipo del modello maschile disegnato da Grcic è in edizione limitata a 701 esemplari con finitura opaca e non lucida; ha tre cifre arabe sul quadrante laccato nero e lancetta dei seocondi centrale, mentre la versione normale non ha le cifre, ma solo la minuteria a chemin–de-fer. La cassa monobloco in ceramica con fondo in titanio ha i bordi leggermente arrotondati e bracciale (il cui interno è in acciaio trattato PVD) che si integra nel segnatempo. Tra le versioni femminili dettagli color argento e 4 diamanti sul quadrante. I movimenti al quarzo sono ETA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *