Caricamento immagini...

Jaeger-LeCoultre e accessori d’alta moda

Ne abbiamo già scritto subito dopo il Salone di Ginevra, ma torniamo in argomento perché a Milano la filiale italiana di Jaeger-LeCoultre ha organizzato una presentazione del primo Reverso Atelier, ideato in occasione dell’85° anniversario di questo orologio, da Christian Louboutin, creatore parigino d’alta moda.

Reverso Atelier born from partnership between Jaeger-LeCoultre and Christian Louboutin was in pole position during a party: Up in the sky in Milano Citylife Penthouse (13th floor of a new building).

Jaeger-LeColure Reverso Couture e a lato Claudio Angé con Eva RIccobono, l'esposizione, la vista su Milano

Jaeger-LeColure Reverso Atelier e a lato Claudio Angé direttore della filiale in Italia con Eva Riccobono, l’esposizione, la vista su Milano, nelle fotografie di Sebastiano Pessina

Oltre alle scarpe nelle quali eccelle, Louboutin ha ideato anche una completa collezione di smalti che durante l’evento sono stati messi a disposizione degli (o forse è meglio dire delle) ospiti in un “nail bar”. Location incredibile la Penthouse al 13° piano di Citylife, uno dei nuovissimi quartieri sorti nell’area della ex-Fiera di Milano vicino alle tre torri ancora in costruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *