Caricamento immagini...

GPHG n° 4: Chronograph

Undici cronografi arricchiti da complicazioni con materiali tradizionali o di piena attualità, tutti con movimenti automatici salvo uno.

Ten selfwinding crhnographs, one with mechanical movement, some complications (full calendar o annual calendar, fly back), modern materials and a real novelty with the Hublot Big Bang Unico Sapphire, transparent case and bracelet, 500 pieces; also some other brand have limited editions.

cronografi gphg

In alto da sinistra a destra Baume&Mercier, Carl.F.bucherer, Chopard, Eterna, Hublot, Louis Moinet, Montblanc, Speake Marin, TAG Hwuer 

Calendario completo nel Clifton di B&M, calendario annuale nel Marine di Ulysse Nardin. Flyback per il Manero di C.F.Bucherer, per il Superkontiki di Eterna il cui movimento è di Manifattura e per l’Hublot Unico Sappire; quest’ultimo è una prima assoluta con cassa e bracciale in zaffiro voluti dalla Marca di Nyon, solo 500 gli esemplari. Sono invece 100 gli esemplari del Mille Miglia Race Edition di Chopard e altrettanti quelli del Montblanc 1858 Tachymeter con movimento a carica manuale; 28 quelli dello Speake Marin in titanio e 12 quelli del Memoris Red Eclipse di Louis Moinet. Infine un evergreen El Primero di Zenith con movimento 400B (sono circa 600 le varianti del famoso movimento a 36.000 A/h o Vph) con quadrante antracite e contatori silver, blu o antracite che riprendono i colori del primo cronografo automatico con movimento integrato, nato nel 1969.

crono10 e 11

U.Nardin Marine annual cal, Zenith El Primero 36000 Vph

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *