Caricamento immagini...

Baselworld 2016: Breitling

Breitling presenta due tipi di novità, da un lato la produzione dei suoi  cronografi professionali, dall’altro i Breitling for Bentley.

Interesting Breitling chronographs novelties with new movements and a very light case even with 50 mm diameter. Among Breitling for Bentley GMT, total black carbon look for a limited edition..

BRETLING FOR BENTLEY

Dopo il cronografo GMT questa versione, in tiratura limitata a 250 esemplari, ha oggi la cassa ø 45 mm sub a m. 100 e il quadrante in carbonio e cinturino in caucciù. Il Calibro di Manifattura Breitling B04, dotato di due brevetti e certificato cronometro dal COSC, è un automatico, 28.800 A/h; 47 rubini, cronografia a 1/4 di secondo, 2°fuso su 24 h, regolazione data e ora ruotando avanti e indietro la corona; sul réhaut i nomi di 24 grandi città

Breitling for bentley black carbon

Breitling for Bentley black carbon GMT cronografo

BREITLING

Il Superocean Heritage Chronowlkrs ha  visto all’opera il nuovo reparto Breitling Chronoworks che, lavorando sul Calibro Breitling 1, ne ha portato la riserva di carica a 100 ore grazie a una molla più lunga e sottile e a cinque interventi. Platina e ponti sono stati realizzati in ceramica hi-tech (nitruro di boro esagonale), tre ruote (centro, mediana e secondi) con una diversa geometria sono in silicio; intervenendo anche sulla geometria dello scappamento sono state scelte ruota e ancora in silicio e grazie alla riduzione di peso sono state eliminate le leve in rubino, guadagnando oltre il 40% in rendimento. Il bilanciere è a inerzia variabile e per la cronografia a innesto verticale invece di un freno le due ruote sono state dotate di dentature elastiche in nichel-fosforo. Il nuovo movimento di Manifattura Calibro Breitling 01 Chronoworks certificato cronometro dal COSC (28.800 A/h, cronografia a 1/4 di secondo) è stato inserito nella serie speciale di 100 cronografi automatici con cassa nera ø 46 mm sub a m.100.

beitling Superocean Heritage C

Beitling Superocean Heritage Chronoworks

La seconda novità 2016 è l’Avenger Hurricane, cronografo a 1/4 di secondo, in prima mondiale per la leggerezza della cassa, ø 50 mm, sub a m.100, realizzata in Breitlight, una lega 3,3 volte più leggera del titanio e 5,8 volte dell’acciaio, amagnetica, anallergica e con grande stabilità termica. Lunetta girevole unidirezionale e quadrante nero Volcano con indicazione 24 h; movimento calibro automatico di Manifattura B12 certificato COSC, 28.800 A/h, riserva di carica oltre 70 ore, cinturino caucciù Military.

Beitling Avenger

Beitling Avenger Hurricane

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *