Caricamento immagini...

Pre Baselworld: Ferragamo e Versace Time

Gli orologi Ferragamo sono presenti a Baselworld nella Hall of Desire, i nostri stilisti rientrano a buon diritto nell’ambito dei “desideri” e accanto a Ferragamo, nel Timex Group che ne ha la licenza per gli orologi, c’è anche Versace. Quest’ultimo festeggia i suoi 25 anni nel mondo delle lancette (il primo orologio Versace è stato ideato nel 1994 da Franck Muller) con una nuova collezione: Dylos.

Ferragamo and Versace watches will be in Baselworld. Here some preview of watches made by Timex Group: F-80 for Ferragamo and a new collection, Dylos, for Versace whose 25° Anniversary will see a party in the Show; Gianni Versace in 1994 asked Franck Muller to design the first watch Versace.

 FERRAGAMO F-80

<ferragamo F-80 per uomo e per donna

Ferragamo F-80 per uomo e per donna, con movimenti al quarzo Swiss Made

Nella collezione F-80 di Ferragamo le anteprima per uomo e per donna riprendono lo stile del Marchio. Per entrambi dettagli che mettono in evidenza il carattere sportivo come le sei viti sulla lunetta o il quadrante lavorato nelle tonalità più trendy: per signora silver, black, nude, pink,  brown, gold, tutti con il centro lavorato, il disegno è ripreso nel cinturino in caucciù. I modelli maschili hanno quadranti black, silver, blu o dark brown; le casse in acciaio, per lady IP gold, sono rispettivamente di 33 e 44 mm; cinturini in caucciù bianco o nero, Made in Swiss i movimenti al quarzo Ronda 785 e 715. Entrambi i modelli saranno disponibili nei negozi nel mese di Marzo.

VERSACE DYLOS

Versace time Dylos

Versace Time nella collezione Dylos il cronografo ø 44 mm e il solo tempo Lady ø 35 mm

La nuova collezione propone segnatempo per uomo e per donna con un fil-rouge comune nella struttura della cassa in acciaio IP gold e nel quadrante con texture geometrica. Nel cronografo, ø 44 mm, con lunetta che presenta la scala tachimetrica, movimento al quarzo Ronda 8040B Swiss Made; nel modello femminile, ø 35 mm, il movimento al quarzo è il Ronda 763’3 Swiss Made. Nelle maglie di entrambi i bracciali e nella lunetta del modello femminile spicca il disegno della greca, a ore 12 il simbolo della Medusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *