Caricamento immagini...

Pisa e Vacheron Constantin

Presentazione Harmony - Pisa Orologeria (9)La collezione Harmony, che segna il 260° anniversario della Marca ginevrina, a fine giugno è arrivata in anteprima italiana da Pisa a Milano. In via Verri l’orologeria, che quest’anno festeggia 75 anni di attività, ha organizzato un doppio evento: per la stampa (non tutti i giornalisti erano al SIHH di Ginevra in gennaio) e per clienti e amici.

For Vacheron Constantin Harmony, 260° Anniversary collection, Pisa organized an italian preview for press and clients in Verri Street; shop is going to be enlarged, works will end within some months.

Nel negozio continuano i lavori di ampliamento che dovrebbero terminare fra pochi mesi e porteranno a dodici le vetrine, la tredicesima, l’ingresso a semicerchio, per una settimana è stata dedicata alla Marca ginevrina (vedi foto in apertura).

Pisa in via Verri a Milano, arriva quasi fino a via Bigli

Pisa in via Verri a Milano, arriva quasi fino a via Bigli

Naturalmente in pole position il tourbillon e i cronografi; con movimenti di Manifattura e Punzone di Ginevra i modelli maschili, mentre il  Cronografo Lady ha un movimento Lemania che Vacheron Constantin ha migliorato. Al loro fianco i Dual Time in oro rosa o bianco, con o senza diamanti e movimento di Manifattura. A prescindere dalle caratteristiche tecniche dei movimenti è da ammirarne la decorazione riservata agli esemplari dell’anniversario (nel 2016 la collezione dovrebbe essere meno esclusiva) e la bella forma a coussin della cassa.

Harmony Tourbillon crono

Harmony Tourbillon Cronografo monopulsante cal.3200 manuale, contatore 45′ con visualizzazione continua; 292 componenti, 39 rubini, cassa in platino

Chrono ultra thin

Harmony Chrongraph ultra thin, Cal.3500, spessore mm 5,20, automatico con massa oscillante periferica, 459 elementi, 47 rubini, cassa in platino,

Harmony crono 5305

Harmony Cronografo monopulsante Cal. 3300 manuale, 252 componenti, 35 rubini

Harmony Dual TIme

Harmony Dual TIme Cal.2460DT di Manifattura, automatico, 233 componenti, 27 rubini

Harmony Lady Chrono

Harmony Chronograph Petit Modèle Lady, Cal.1142 manuale 164 componenti, 21 rubini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *