Caricamento immagini...

Only Watch: Zenith

Nel 2014 per il ritorno sulle scene dei mitici Rolling Stones, Zenith ha realizzato un’edizione limitata del suo El Primero, una parte dei proventi era destinata alla ricerca oncologica pediatrica, oggi per Only Watch 2015 l’asta benefica per la ricerca medica contro le miopatie, da Le Locle arriva un altro El Primero in versione unica.

Last year Rolling Sontes came back and Zenith made a special El Primero, a part of money was for Medical purpose, today another special Light El Primero tribute to Rolling Stones has been offered by Zenith to Only Watch Auction.

Zenith El Primero ROlling Stones per Only Watch 2015

Zenith El Primero Rolling Stones per Only Watch 2015

Nella cassa in titanio DLC del Primero Lightweight, ø 45 mm sub a m.100 e con fondo in zaffiro, batte il Calibro automatico con ruota a colonne El Primero 4052 W al 10° di secondo, A/h 36.000, 31 rubini e massa oscillante con il logo del gruppo musicale, un secondo omaggio ai Rolling Stones è la bandiera inglese incisa sul cinturino in gomma. Grazie a alcuni componenti in titanio, dalla platina a cinque ponti, e al silicio per la doppia ruota del cronografo, dell’ancora e dello scappamento, il peso del movimento originale è stato ridotto del 25%. Sul quadrante scheletrato, che presenta i tre colori originali del primo cronografo automatico con la cronografia integrata, la finestrella della data è a ore 6, lancette di ore e minuti riprendono la forma della chitarra Fender Telecaster resa famosa da Keith Richards.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *