Caricamento immagini...

Eberhard & Co. e il 25° G.P.Nuvolari

clip_image001Domani 18 settembre primo giorno del G.P.Nuvolari organizzato da Mantova Corse, ACI Mantova e Museo Tazio Nuvolari al quale sono iscritte oltre 300 vetture.

Tomorrow September 18th G.P.Tazio Nuvolare is beginning; more thant 300 cars will be racing on about 1060 Km, Since 1991 Eberhard&Co is together with this Grand Prix and this year will present new Tazio Nuvolari 366 and Tazio Nuvolari Desk Clock.

La gara si sviluppa su un tracciato di Km 1060 toccando splendide località (Sarzana, Forte dei Marmi, Pisa, Livorno, Volterra, Siena, Arezzo, Città di Castello, Urbino, Rimini e Ferrara); partenza e arrivo sono in Piazza Sordello a Mantova.

Il lungo e impegnativo tracciato del Gran Premio

Il lungo e impegnativo tracciato del Gran Premio

Le 81 prove cronometrate, 5 quelle di media, impegneranno i concorrenti che sono stati divisi in 15 gruppi. Classifiche speciali sono state previste venerdì per la “Coppa Giorgio e Alberto Nuvolari” a Mantova, mentre sabato si disputerà  la “Coppa Ciano” a Livorno e domenica la “Coppa Luigi Arcangeli” sulle colline di Romagna.

Il Taxio Nuvolari Clock Desk e il Dual Time Tazio Nuvolari 336

Il Taxio Nuvolari Clock Desk e il Dual Time Tazio Nuvolari 336

Per l’occasione Eberhard&Co, che dal 1991 è fianco della manifestazione, presenta il Tazio Nuvolari 336 Dual Time e il Tazio Nuvolari Desk Clock. Sedici sono infine le vetture del Classic Team Eberhard&Co. con esemplari anche degli anni Trenta (una Fiat 514 DSpider, un’Aston Martin Le Mans, una Ford B, due MG TB e una Lancia Aprilia 1350).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *