Caricamento immagini...

ToyWatch e la moda

VVS04BKMilano è in piena Settimana della Moda (termina il 24) e ToyWatch non poteva perdere questo appuntamento interpretando con modelli e colori le nuove tendenze. Infatti il 21 ha presentato le novità 2014 delle sue collezioni (altre ancora più nuove saranno esposte a fine marzo a Baselworld).

 

Sono in carattere con i colori dell’autunno inverno 2014-2015 le tinte dei quattro ToyGlow. Smbrano quasi setificati, dal bianco al sabbia dorato o con sfumature rosa, all’argento risplendenti con ore luminose, ma le tinte metallizzate con i riflessi perlacei, dati da un silicone speciale, stanno bene anche sull’abbronzatura estiva. La cassa ø 40 mm sembra più piccola per un gioco ottico del quadrante in un anello a contrasto o nel colore del segnatempo.

i quattro ToyGlow dal colore perlaceo

i quattro ToyGlow dal colore perlaceo

Solo bianco e nero invece per due nuovi Velvety Stone, ø mm 41, con dettagli in acciaio, ma vellutati al tocco; lunette dorate; Swaroski Elements anche su quadranti full pavé.

velvet stone

Nei Velvet Stone due colori con lucenti cristalli

Agressivo il ToyMrHyde con borchie, ne avevamo accennato fra gli orologi per San Valentino. Finitura dorata su lunetta e cinturino, che lascia vedere l’interno rosso, oppure più sobria nel cinturino tutto nero, ma con la maglia centrale lucida.

toywatchmrhyde

Le due versioni del ToyMrHyde

Tutti con movimento al quarzo giapponese e prezzi contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *