Caricamento immagini...

Da Versace a Ferragamo

 

versace ferragamoPer le feste di fine anno il Gruppo Timex propone, con la filosofia dei marchi della grande moda italiana di cui ha la licenza, edizioni natalizie in tiratura limitata.

Tradizionale rosso e un nome adeguato, Vanitas, per Versace Tmepieces, mentre il Lungarno di Ferragamo Timepieces si è ispirato a Firenze.

 

Con cassa in acciaio ø mm 44 l’automatico Lungarno di Ferragamo mostra a ore 12 il bilanciere, cuore del Calbro ETA 2824-2 che è stato personalizzato per l’occasione ed è visibile dal fondello in vetro zaffiro; sulla cassa il numero dell’edizione limitata a cento esemplari, il quadrante è guilloché a soleil. Un tocco natalizio a questo orologio Swiss-Made è dato dall’interno del cinturino in rosso Feragamo.

Ferragamo l'automatico Lungarno Christams Edition

Ferragamo Timepieces l’automatico Lungarno Christams Edition

Vanitas è un nome che distingue anche una collezione completa di altri raffinati accessori Versace. Il segnatempo ideato per il Natale 2013 è realizzato in cinquanta esemplari ha la cassa in acciaio IP rose gold ø mm 40, diamanti sul réhaut e incastonati – o per usare un termine sartoriale “impunturati” – sul quadrante in smalto, cinturino in pelle con borchie e i classici decori della Medusa e della greca. Il movimento Siwss-Madre è un Ronda al quarzo.

Infine a  Baselworld 2013 lo scorso aprile, abbiamo visto, con una cassa più piccola, oltre al modello rosso anche due colori molto eleganti bianco e scuro cioccolato, nella foto sotto. Per tutti cassa in acciaio IP rosé gold e i simboli della Medusa e della greca su quadrante e lunetta in smalto. E sempre su quell’ampio palcoscenico internazionale non solo i Vanitas due sfere, ma anche questo modello declinato in versione cronografo; anteprima per il 2014?

versace

Versace Timepieces, tre orologi  Vanitas in vesione due sfere con i decori della Marca: la Medusa e la greca,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *