Per la LVMH Watch Week 2026 queste le due più importanti novità realizzate dal Marchio del gioielliere romano che reinterpreta in oro rosa l’orologio Segreto Moneta, con il bracciale in maglia milanese, e in oro giallo un preziosissimo Tubogas Manchette; in entrambi i movimenti meccanici precedentemente impiegati sono stati modificati.
Bvlgari for LVMH Watch Week 2026 has made important novelties: here Secret Moneta with Milanese mesh strap in rose gold and Tubogas Manchette in jellow gold. For both mechanical movements.
Nell’orologio Moneta un’antica moneta autentica in argento datata 198–297 d.C. e raffigurante l’Imperatore Caracalla è incastonata nel coperchio, aprendolo si ammira il quadrante in madreperla bianca con 12 indici in diamanti e con lancette placcate oro rosa protetto da cristallo di zaffiro che protegge anche il fondello per far ammirare il movimento. Progettato e prodotto interamente da Bvlgari a Le Sentier, nel Giura svizzero, il movimento Piccolissimo introdotto nel 2022, è il Calibro BVL100 (era ed è il calibro rotondo più piccolo al mondo, con un diametro di 13.50 mm, uno spessore di 2.50 mm e un peso di 1.9 gr). Nel Calibro BVP100 le A/h sono 21.600 e la riserva di carica è di 30 ore. Il diametro della cassa impreziosita da brillanti, è di 33 mm ed è in oro rosa con diamanti anche la corona. Infine è in oro rosa il bracciale in maglia milanese (con fibbia in oro rosa ad ardiglione) che Bvlgari impiega per la prima volta e che è disponibile in queste misure: 135–145–155 mm / 160–170–180 mm. L’ispirazione arriva da un analogo gioiello realizzato da Bvlgari negli anni Sessanta.

Il Tubogas manchette, ispirato a un gioiello realizzato da Bvlgari negli anni Settanta, è in oro giallo e ha la cassa diametro 16 mm, impreziosita con diamanti, nella quale è inserito il movimento di Manifattura a carica automatica Lady Solotempo Calibro BVS100 (spessore di 3.90 mm, peso 5 gr) che presenta la massa oscillante decorata con il logo Bvlgari e un motivo soleil. La riserva di carica è di 50 ore. Protetto dal cristallo di zaffiro il quadrante impreziosito con pavé di diamanti, ha le lancette placcate in oro giallo, il cristallo di zaffiro protegge anche il fondo dell’orologio per far ammirare il movimento. Il bracciale a spira singola in oro giallo misura 135 mm ed è impreziosito con pietre colorate: diamanti (11.98 ct), spessartiti (1.06 ct), citrini (1.05 ct), rubelliti (0.87 ct), peridoti (0.62 ct), ametiste (0.63 ct), topazi (0.59 ct).
Concludiamo con una dichiarazione di Jean-Christophe Babin CEO di Bvlgari e CEO LVMH Watch Division: “Sono immensamente orgoglioso che le Maison LVMH (Bvlgari, TAG Heuer, Zenith, Hublot, Tiffany & Co., La Fabrique du Temps e L’Epée) si uniscano per la LVMH Watch Week 2026, i loro contributi innovativi rafforzano l’impegno di LVMH verso l’eccellenza dell’orologeria svizzera e la nostra passione creativa condivisa”.
La settima edizione di LVMH Watch Week, evento itinerante, nel 2026 ha scelto l’Italia e Milano, per presentare nelle boutique monomarca della città, dal 19 al 21 Gennaio, le più recenti novità dei Marchi del Gruppo.




