L’edizione del 2025 (Official Timekeeper Locman) svoltasi da 18 a 21 Settembre, ha visto l’iscrizione di 300 equipaggi giunti in piazza Sordello da molte Nazioni.
XXXV G.P.Nuvolari; Pdf final press release with all the 300 registered team arriving from all the world may be seen on Organization site; team A.Vesco-R.Vesco was winner for the 6th time on Fiat 508/1935, on second place a team from Argentina, and on third again an italian team on Fiat 508/1938.

Il G.P.Nuvolari storica manifestazione nata nel 1990, è organizzata dal Gruppo Mantova Corse e già dall’anno scorso impiega le più moderne tecnologie per monitorare in ogni tappa le vetture e anche le previste prove cronometrate di abilità che concorrono a stilare la classifica finale delle auto, tenendo conto in tempo reale delle penalità e dei coefficienti delle varie vetture ed equipaggi iscritti. Secondo il Regolamento possono iscriversi auto storiche costruite dal 1919 al 1981 suddivise in storiche e moderne.
Tenendo conto di quanto sopra ecco la classifica finale che vede l’equipaggio Vesco Andrea-Vesco Roberto, con il numero 7, su Fiat 508 S del 1935 aggiudicarsi la vittoria per la sesta volta. Al secondo posto gli argentini Tonconogy Juan e Alberto su Alfa Romeo 6C 1750 Spider, della Squadra Tartaruga Internazionale. con il n°6. Al terzo posto con il n°8 Aliverti Alberto e Merlo Yuri su Fiat 508 del 1938. Sul sito dell’organizzazione della manifestazione si può vedere in pdf la classifica finale degli equipaggi.



