Di questa trasferta “marinara” di W.O.I. abbiamo già scritto pubblicando il programma completo delle due giornate, 10 e 11 Maggio dedicate a Marchi indipendenti. Per chi non fosse presente nella bella località veneta c’è l’opportunità di collegarsi online con il sito ufficiale.
About W.O.J. Watches of Jesolo we have already published the full program of May 10th and 11th, here all the independent Brands exposing in Jesolo.

Questi i Marchi indipendenti presenti a Jesolo e che propongono novità: Allemano, ALP, Bergotime scuola di orologeria, Bruno Caputo, Chronovenice, Clockface, CMCO Firenze, CN, eco/neutra, Fathers, Franchi Menotti, Fumagazzi, G.A.W, H.G.P., H.D.T tools dep., Ichnos, Importime Group, Landeron Swiss movement, Mark&Mors, Mayer, Megisto, Memphis Belle Military Watches, Naga Time, Nima, Officine Tecniche, Out of Order, Venezianico, Vertigo, Wolbrook. Di OOO Out of Order, nato a Venezia nel 2013 che ha introdotto il concetto di “damaged” la novità attuale è il nuovo Spritz Bitter Shaker GMT Limited Edition (130 pezzi) in preordine esclusivo durante il WOJ e consegnato nello stand oggi durante l’Happy Hour. Continuiamo con le proposte che ci sono piaciute in modo particolare: Allemano e l’epoca d’oro dell’automobilismo italiano: bello il Milano, con quadrante blu ispirato alle leggendarie Alfa Romeo, e il 1947 Prototipo, in tiratura limitata e con dettagli rifiniti a mano. ALP Watches ALP-1 automatico costruito in Carbon TSC: soli 27 grammi di peso. Mayer Watches esordio del brand Mayer con il modello 804M: il nome è tedesco, il design italiano e il movimento svizzero Peseux 7076. Memphis Belle il Predator Heritage GA3 si rinnova in una versione che celebra l’impresa del 1941 ad Alessandria, durante la quale Durand De La Penne ed Emilio Bianchi, a capo delle spedizioni sugli SLC 221, affondarono le navi nemiche Valiant e Queen Elizabeth; il quadrante in arenaria blu riproduce la mappa stellare di quella notte. Il nuovo Vertigo Viator GMT è esposto in anteprima come prototipo: cassa (ø39mm, w.r. a m.300, fondello a vite con stampa a conio) e bracciale acciaio 316L; lunetta girevole bidirezionale, quadrante sandwich, Super-LumiNova® BGW9, disponibile in tre colorazioni.



