Caricamento immagini...

W.O.I. viaggia

Nato a Tortona, dove l’ha ideato Fabrichio Dallachà, Watches of Italy si è poi spostato a Finale Ligure e ha fatto una puntata estiva addirittura a Jesolo, adesso per la sesta edizione si trasferisce a Milano sabato 8 e domenica 9 Novembre presso Superstudiopiù in via Tortona 27, sempre con le stesse caratteristiche.

After Tortona from an idea of Fabrizia Dellachà, Watches of Italy went to Finale Ligure and during Summer also to Jesolo, now on next November 2025 will be in Milan.

Come sempre l’ingresso è gratuito; oltre ad ammirare la creatività delle aziende italiane c’è la possibilità di acquistare direttamente da alcuni espositori le loro creazioni. Mancano più di quattro mesi all’appuntamento e gli organizzatori Dabrizio Dellachà e Silvia Bonfanti, stanno contattando gli espositori per rendere sempre più interessante e ampia la manifestazione. Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile inviare già adesso la candidatura per riservare uno spazio espositivo. Questi gli indirizzi: info@watchesofitaly.it, sito ufficiale: www.watchesofitaly.it .

Da rilevare che la manifestazione in un distretto noto al pubblico internazionale del Salone del Mobile per le proposte di design e di moda, affianca all’attività espositiva un’iniziativa solidale a favore dell’associazione “Gli Amici del Sorriso O.D.V.” (ex “Amici del 4° Piano”), realtà di volontariato attiva nel reparto di oncoematologia e chirurgia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *