Oggi 19 Novembre si è inaugurata la Dubai Watch Week 2025, una rassegna che sembra, per il numero di Marchi presenti, la fotocopia delle più importanti manifestazioni orologiere europee, GPHG compreso. Moltissime novità sono in versioni superpreziose spesso ultralimitate e con dettagli, grafici o cromatici, affidati a noti designer ispirati dal gusto del pubblico che si reca negli Emirati.
Today, far away from Italy, Dubai Watch Week hosting watches Groups or single independent Brand.
La VII edizione si svolge sotto il patrocinio di S.A. Sheikha Latifa bint Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Presidente della Dubai Culture & Arts Authority e la sede che è stata scelta è quella alla quale si accede dal Dubai Mall, Burj Park. Le presenze orologiere vedono stand dove sono riuniti i Gruppi più importanti con i loro Marchi o spazi singoli là dove espongono piccoli ma sempre importanti Marchi indipendenti.
Troppo distante in tutti i sensi, sia per il gusto italiano delle novità (anche perché la cultura araba è molto distante dalla nostra) sia sotto il profilo geografico, ci limitiamo a dire che l’ingresso alla rassegna, così come prima la registrazione per entrare, sono “free”; evidentemente i costi sono coperti da un’organizzazione che non ha bisogno di guadagni.




