Caricamento immagini...

Seiko a Tokyo 25

Seiko, con le sue attrezzature sportive, torna dopo 34 anni a cronometrare i Mondiali di atletica di Tokyo (13 – 21 Settembre 2025) di cui è Official Timekeeper con il nuovo cronografo Prospex Speedtimer Solar realizzato in una tiratura limitata a 6000 esemplari.

After 34 years Seiko is Main sponsor and official Timekeeper of World Atlhetics Championships, here new limited edition of Prospex Speedtimer Solar Chronograph.

Il nuovo modello con cassa in acciaio inossidabile (ø 39 mm, spessore mm 13,3 w.r. a m.100) e analogo bracciale lucido e spazzolato chiuso con tripla fibbia pieghevole con rilascio a pulsante, è equipaggiato con il calibro solare Seiko V192: funzione cronografica fino a 60 minuti, contatore con indicazione delle 24 ore, riserva di carica fino a sei mesi a piena carica senza necessità di esposizione alla luce. Sul fondo chiuso il logo dei Campionati e la numerazione da 0001 a 6000 della tiratura limitata e numerata. Il quadrante protetto da vetro zaffiro curvo ha indici e lancette luminescenti, è realizzato in una tonalità ispirata al “viola Edo”, colore molto apprezzato nell’antica città che sarebbe poi diventata la Tokyo moderna. In omaggio al nome storico di Tokyo, Edo, questa tonalità è stata scelta come colore ufficiale dei prossimi Campionati Mondiali di Atletica.
Il Prospex Speedtimer Solar Chronograph “World Athletics Championships Tokyo 25” Limited Edition sarà disponibile da Agosto 2025 presso le Boutique Seiko e i rivenditori autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *