La collezione dei Seamaster Aqua Terra si è arricchita nell’Agosto 2025 di 12 referenze tutte diverse tra loro. Il 19 Agosto infine sono stati svelati altri due Aqua Terra con cassa in acciaio ø 41 e 38, lunetta in ceramica e un bellissimo quadrante turchese.
August 2025 is full of novelties for Omega Seamaster Aqua Terra Collection: new movements and also wonderful colored dials.
Sono nuovi 3 modelli Aqua Terra in oro Moonshine™ 18K e uno in oro Sedna™ 18K mentre con la cassa in acciaio inossidabile sono stati realizzati cinque orologi, due in acciaio e oro Moonshine™ 18K e uno in acciaio e oro Sedna™ 18K. Novità anche per i movimenti calibro Omega Co-Axial Master Chronometer 8750, e 8751 per i modelli in oro Moonshine™ 18K e oro Sedna™ 18K, con queste caratteristiche: carica automatica bidirezionale, scappamento Co-Axial su tre livelli, bilanciere a spirale libera, sistema antiurto Nivachoc nonché spirale in silicio Si14a, carica di 48 h, resistenza magnetica fino a 15.000 gauss; tutti hanno la certificazione METAS di Master Chronometer.
Ma le notizie non sono finite come potete vedere dalla fotografia che pubblichiamo.

Infatti oggi, 19 Agosto, abbiamo visto due Seamaster Aqua Terra con cassa in acciaio, ø 41 e 38 mm e cinturino in gomma integrato, equipaggiati con gli stessi calibri di Manifattura dei precedenti, ma con la lunetta tutta in ceramica e un bellissimo quadrante turchese. Sempre in Agosto, Colman Domingo, attore e produttore americano vincitore di numerosi premi internazionali, ha visitato a Biel la sede di Omega, il Museo e i reparti di produzione. L’ospite è stato accompagnato nella sua lunga visita da Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di Omega; per la cronaca Colman Domingo aveva al polso un Seamaster Aqua Terra da 41 mm in acciaio inossidabile, ref.220.10.41.21.03.006, il cui quadrante laccato turchese è ispirato all’oceano.



