Louis Erard e Vianney Walter presentano un’edizione particolare dell’orologio, Le Regulateur, iscritto al GPHG 2025; se quello aveva le tre lancette azzurrate, la novità, Louis Erard x Vianney Halter II, presenta la lancetta dei secondi nel colore scelto a seconda della città alla quale è destinato l’orologio.
New Le Regulateur by Louis Erard x Vianney Halter II walking in the world, seconds hand has the chosen color for selected cities.

Siamo di fronte a una tiratura diversamente limitata, composta da 178 esemplari con la lancetta dei secondi azzurrata (sul fondo la scritta Louis Erard x Vianney Halter Limited Edition 1 of 178) più altri 178 che, a seconda delle città selezionate vedono una tiratura da 18 a 25 orologi. Per ora questo è l’elenco delle città, che forse aumenteranno, e relativi colori della lancetta dei secondi, con le date della presentazione:
23.09.2025. Takamatsu, Japan. Eye Eye Isuzu, lancetta rodiata tono su tono con il quadrante, sul fondo dei 25 orologi si legge l’incisione “Longue vie et prospérité”
24.09.2025. Bangkok, Thaïlande. PMT The Hour Glass, lancetta antracite su 18 esemplari, “Longue vie et prospérité”
26.09.2025. Hong Kong. The Lavish Attic, lancetta violetta su 25 esemplari “Longue vie et prospérité” scritto in cinese
30.09.2025. Singapore. The Hour Glass lancetta dorata 5N 25 esemplari “Live long and prosper”
Davvero la creatività dei Maestri orologiai non ha confini, specie quando vi si aggiunge la possibilità di coinvolgere il mondo del collezionismo in tutto il mondo.



